CRE@MORE® J4J NETWORK®

 

 

 

 

 

 

 

The Original Rebound® (Il miglior rebounder costruito dal 1977 + metodo educativo del prof Cristiano Verducci) stanno funzionando attivamente su tutto il territorio nazionale e continuamente sviluppandosi dal 2000:

– In oltre 200 club in Italia ed Europa

– Nelle scuole primarie e secondarie

– Nel comfort della propria casa (migliaia di praticanti e famiglie in Italia ed Europa)

Palestre, centri benessere, corporate ed in ogni altro campo e settore di applicazione.

Il Rebound® Originale by CRE@MORE J4J NETWORK® del prof. Verducci stà funzionando e sviluppando ogni giorno con successo in oltre 200 club in Italia (sin dal 2000) e con importanti catene come Virgin Active e molte palestre indipendenti e specialisti di salute e fitness&wellness, nonchè centri di riabilitazione e medicina sportiva come FIFA Isokinetic Network e nello sport ai massimi livelli. Altresì in campus universitari come l’European School of Economics e nel Coaching e Peak Performance, settore Olistico ed in ambito manageriale ed imprenditoriale (aziende ed organizzazioni, uffici, scuole ed istituti per la grande età e la prevenzione alla salute). Alcuni dei Risultati eccellenti raggiunti:

NB: Alcuni dei nostri Centri dedicati hanno integrato questa Attività/Servizio per la propria clientela, iniziando con il pacchetto Fitness Club (n.10 + 1 omaggio ReboundAIR mod. Half-fold) e con il nostro servizio di StartUp:

Formazione 1 Day a tutto lo staff

Consulenza di gestione e marketing del servizio/attività

Assistenza, aggiornamento e supervisione continua

Dopo circa 7 anni, iniziando con n. 3 mezz’ore a settimana, oggi, hanno nel loro orario 3/4 ore di corsi di Rebound®, quindi circa 80 ore al mese di questa attività e servizio a pagamento (corso speciale ed extra); sale dedicate solo a questo servizio/attività; corsi aperti per diversi target(Età) e livelli; da 10+1 a 25 postazioni/ReboundAIR, etc.

 

Foto depliant 2013

L’Originale Rebound ®AIR ™ è ampiamente utilizzato anche in 1:1 formazione personale (personal training & life coaching) e studi di pilates, lo hanno integrato al training funzionale e nel body work (olistico).

NB: E’ importante e fondamentale scegliere la massima Qualità e Professionalità sin dall’inizio per proseguire dall’educazione alle sue evoluzioni, tutelando l’organismo nella sua interezza e facilitandone la regolarità senza sforzi e complicazioni, restando fedeli ai principi di massima sicurezza e movimento per la salute globale in tutte le età, condizioni e sue applicazioni.

 

 

La Qualità dei Benefici e Vantaggi nonchè Durata nel tempo è direttamente collegata alla Qualità dell’attrezzo ed alla massima Professionalità ed Esperienza di uno specialista-esperto del Rebound-Exercise a 360° (Certified Reboundologist™ by the American Institute of Reboundology™ since 1977).

 

Per maggiori informazioni e contatto diretto:

info@creamore.it

creamore.it

jump4joynetwork.com

 

 

Rebound® è un termine, logo e marchio commerciale registrato di proprietà della Cre@more®di Cristiano Verducci, che identifica sia l’Attrezzo di qualità superiore professionale, che il Metodo originale denominato Rebound Exercise, disciplina che si effettua su un apposito tappeto elastico rimbalzante, ideata da Albert E. Carter, che brevettò nel 1977, il primo tappeto elastico speciale e professionale, nominato Rebounder (in italiano: Rimbalzatore).

Traduzione Inglese / Italiano (e viceversa):

Rebound Exercise = Esercizio di Rimbalzo sul ReboundAIR™ Originale (wikipedia)

Rebounder = Rimbalzatore (attrezzo originale e professionale per gli esercizi di rimbalzo)

ReboundAIR = Rebounder Originale dell’American Institute of Reboundology™

________________________________________________________

Trampoline = Trampolino (elastico) – disciplina olimpica della ginnastica ed attrezzo specifico sportivo

Mini trampoline = Mini trampolino (elastico) – attrezzo propedeutico della ginnastica artistica per uso sportivo

Bouncer = Tappeto elastico propriocettivo utilizzato per esercizi statici soprattutto nella riabilitazione, non idoneo per i Rimbalzi dinamici per la Salute ed Allenamento continuativo.

Jump (ing) = Salto e saltare (stacco di entrambi i piedi dalla superficie)

Rebound (ing) = Rimbalzo e Rimbalzare (entrambi i piedi ed alternati sul tappeto o superficie)

© 2015 Tutti i diritti riservati

Logo e Marchio Originale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...