Rebound® Therapeutic Approach©2014

ReboundTA2014Originals!
Il Rebound® Originale (attrezzo e metodo), non può essere considerato un mero hobby di esteriorità e gioco, ma va inteso come una vera terapia fisica, atta a ridare salute fisica, snellezza, armoniosità, elasticità, fiducia ed energia morale di cui abbisogna ogni creatura umana che ricorre alla guida riabilitativa per problematiche articolari ed estetiche.
Il Rebound® AIR™ (attrezzo di qualità superiore garantito) produce interventi benefici nelle svariate condizioni muscolo-scheletriche, nonchè del ricambio che deturpano la bellezza e l’armonia fisica, igienica ed estetica.
Disfunzioni endocrine, ipofisarie, surrenali, tiroidee, ecc.; il metabolismo rallentato da età critica, alimentazione scorretta, vita sedentaria, intossicazioni da stipsi, disfunzioni epatiche, cardiopatie, ipotensioni, fragilità vasali, ecc., determinano una densificazione dello strato adiposo del connettivo-sottocute. In alcune zone la fibrotizzazione deforma l’armonia fisica della persona nei suoi aspetti estetici e funzionali.Quindi oltre ad un oltraggio all’estetica, si generano problemi fisici più o meno gravi e si generano inoltre problemi di ordine morale-psichico e depressivi.
Gli effetti neuro-tonificanti del Metodo Rebound® Originale TA©2014, vengono amplificati eseguendo ogni giorno per almeno trenta minuti una buona respirazione, unita a movimenti lenti ma continui di rimbalzo per la salute; questo permette di espellere dal sottocute la linfa stagnante impregnata di sostanze di rifiuto della combustione organica (scorie metaboliche, acido lattico, ecc.), ciò consente di recuperare più facilmente l’equilibrio muscolo-scheletrico e di conseguenza una postura ortodossa.
dott. Giuseppe Celesti
Sociologo – Fisioterapista
(www.celestinforma.it)formazione@creamore.it

banner Rebound TA 2014
commenti
  1. Cellness scrive:

    Si è ufficialmente svolto il 1° seminario unico al mondo, con protocolli terapeutici e riabilitativi sul Rebound®AIR™ Originale, creati con il dott. Celesti Giuseppe, insieme ai migliori insegnanti del Metodo Originale affiliati al Jump 4 Joy Network® di CRE@MORE® del prof. Cristiano Verducci ♡ THE ORiGiNALS! ®™©

    FOTO DAL SEMINARIO: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.748068518550944.1073741829.106806129343856&type=1

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...